<script id="Cookiebot" src="https://consent.cookiebot.com/uc.js" data-cbid="029520e5-f80f-4b85-bf9f-58e7db569be3" type="text/javascript" async></script>

Il sito raccoglie i dati del cliente solo per gestire gli ordini e le spedizioni. In nessun modo vengono usati per fare marketing. I dati verranno anche condivisi con i corrieri Nexive e  Gls solo per quanto riguarda la spedizione e la tracciabilità della stessa.

I dati sono condivisi con Paypal e Stripe solo per quanto riguarda il pagamento attraverso carte di credito. Consulta la loro rispettiva policy privacy per avere ulteriori informazioni. 


Su questo sito c'è un form di contatto in cui inserire nome e indirizzo email solo nel caso si voglia entrare in contatto con il responsabile dell'attività, che in questo caso è Anna Pinotti. In nessun altro modo userò questi dati oltre che per rispondere alla tua richiesta, se vuoi che non conversi questi dati (nome e indirizzo email) mandami una mail a lapinotteria@gmail.com scrivendo "Cancella i miei dati".